kal

News,

LA FONDAZIONE KALÒS APRE AL PUBBLICO

progetto-senza-titolo-(4).png

A ottobre 2023, in occasione degli ultimi due weekend de Le Vie dei Tesori a Catania, la Fondazione Kalòs ha aperto per la prima volta al pubblico il piccolo museo delle collezioni in via Luigi Capuana, 98. Uno spazio dove sono esposti vinili, orologi, bambole, strumenti musicali quasi tutti realizzati da artigiani siciliani a cavallo degli ultimi due secoli, quando la città etnea era uno dei maggiori centri di produzione liutaia.

La collezione si può visitare su appuntamento, contattando il numero 344 4733128 o scrivendo all’email info@fondazionekalos.org.